Un viaggio che da Bangkok, la capitale, vi condurrà a stretto contatto con la natura più autentica. Visita di Bangkok, dei suo magnifici templi, dei mercati galleggianti e dei suoi angoli più suggestivi. Proseguimento per la provincia di Kanchanaburi. dove si trova il famoso fiume Khwae, che tanta parte ebbe nella storia del Paese e nella filmografia. Visita del Parco Nazionale di Erawan, dove si trova il Santuario degli elefanti, dove vi attende un’esperienza autentica e non turistica a contatto i grandi pachidermi. Notte al River Kwai Jungle Rafts, un luogo magico, immerso nella natura più vera. Visita del villaggio Mon per scoprire usi e costumi di questa etnia. Al termine del tour volo  per Krabi per scoprire la bellezza di un mare senza pari. Volo di rientro a Bangkok. Mezzo privato, guida in italiano.

 

1° Giorno: ARRIVO a BANGKOK
Arrivo a Bangkok, disbrigo formalità d’ingresso nel Paese ( non è richiesto alcun visto). Trasferimento privato in hotel ( camere disponibili dalle ore 14:00).In caso il va volo arrivasse in prima mattinata servirà early check in con supplemento per avere subito la camera in arrivo ). Tempo libero per il riposo o per una prima passeggiata orientativa. Pranzo e cena liberi. Pernottamento

2° Giorno: BANGKOK, la Città degli angeli
Prima colazione e partenza per l’intera giornata di visite. Chiamanta la città degli angeli o  Krung Thep, Bangkok, non è solo il centro politico ed economico del Paese, ma anche la capital spirituale della Thaliandia. Ci imbarcheremo su di un ferry lungo il fiume Chao Phraya per raggiungere il  Wat Pho.

Il tempio di Wat Pho,  che è stata la prima università della Thailandia, contiene il Bhudda reclinato, uno dei più importanti al mondo, lungo 46 m. Ci sono anche 4 grandi stupa che rappresentano i quattro grandi re della dinastia Rattanakosin.

In seguito visita del  Grand Palace e del tempio Wat Phra Kaew.

Il palazzo è la residenza dei reali della Thailandia. Il Wat Phra Kaew, situate all’interno del Palazzo reale, è considerate il tempio buddhista più sacro del Paese.

Contiene il famoso e straordinario Buddha di smeraldo. Pranzo libero in corso di visite. Proseguimento per la visita della Chinatown di Bangkok, che oggi è considerata la parte più vivace dell’intera città. Visita del tempio Wat Traimit, dove dimora il Bhuddha l’oro, costruito nel XII sec., dal peso di 5,50 tonnellate. Al termine delle visite rientro in hotel. Cena libera. Pernottamento.

3° Giorno:  DAMNON MARKET
Prima colazione e di buon mattino ci sposteremo nella Provincia di Ratchaburi, a 90 km  da Bangkok per visitare uno dei mercati galleggianti più belli della Thailandia.

Ci imbarcheremo su di una tipica imbarcazione in legno per navigare nei canali dove si trova il mercato galleggiante. Il caanale principale di chiama Damnoen Saduak,  che letteralmente significa “ passaggio conveniente “, scavato durante il regno dei re Mongkut, oltre 150 anni fa.

Il canale college il fiume Tha Chin a Nakhon Pathom con il fiume Mae Klong a Ratchaburi.  Il mercato galleggiante offre moltissimi prodotti usati dagli abitanti per la loro quotidianità, oltre a souvenirs e artigianato locale.  Visita alla fattoria dello zucchero ricavato dalla palma da cocco. Qui potrete assaggiare dolci a base di cocco e acquistare prodotti ricavati dalla palma. Al termine proseguimento verso la Provincia di Samut Songkhram per visitare un mercato unico al moNdo, situate lungo I binari della ferrovia. Il mercato è noto con il nome di Umbrella Pull-down Market or the Railway Market.

Ogni qual volta che un treno deve passare per quei binari, i venditori si affrettano a togliere le loro merci, soprattutto gli ombrelli, da cui il mercato prende il nome, per poi riporre tutto al loro posto appena passato il treno. Al termine delle visite rientro a Bangkok. Cena libera. Pernottamento.

 

4° Giorno: BANGKOK- KANCHANABURI
Prima colazione, check out e proseguimento con la vs guida in italiano verso la provincia di Kanchanaburi. Visiteremo il cimitero di guerra, dedicato alle persone che perirono per mano giapponese  durante la costruzione della ferrovia  di Burma, durante la Seconda Guerra Mondiale. Oltre 60.000 persone, prigionieri di guerra, furono là sepolte o cremate, molti fra i quali europei, australiani, inglese, olandesi e danesi. Visita del Museo Jeath, che racconta le atrocità commesse proprio durante la costruzione di quella che venne definita “ la ferrovia della morte. In seguito visita del ponte sul fiume Khwae.

Il ponte è stato rimesso in sesto e viene tutt’ora attraversato dai treni della linea Kanchanaburi – Nam Tok. Sono state ristrutturate anche alcune delle locomotive  impiegate su questa tratta nel corso del secondo conflitto mondiale. Potrete ammirarle a lato della struttura. Voi stessi sperimenterete un breve percorso sul questa ferrovia, fino alla stazione di Tham Krasae. In seguito visita della grotta di Krasae, che contiene l’immagine del Buddha nell’atto di sottomettere il demone Mara. In seguito, per chi desidera, rafting lungo il fiume Khwae. Al termine sistemazione in hotel. Cena libera e pernottamento.

5° Giorno: ESPERIENZA nella GIUNGLA ( pensione completa )
Prima colazione, check out e partenza per il Parco Nazionale di Erawan. Visita delle sette cascate di Erawan dove potrete godervi un bagno nelle piscine di acqua cristallina o fare trekking fino alla cima della cascata. In seguito entrerete nel Santuario degli elefanti. In seguito incontrerete gli esperti del Santuario che vi daranno informazioni dell’anatomia, la storia ed il comportamento degli elefanti. In seguito, sotto l’occhio vigile degli esperti, potrete dar da magiare ai pachidermi e interagire con loro. Pausa tè o caffè, accompagnato da frutta tropicale e proseguimento per il vostro Eco resort, situato nel distretto di Sai Yok.  Si tratta del Resort River Kwai Jungle Rafts.

Vi imbarcherete su di una barca e percorrerete una tragitto lungo la montagna. All’arrivo pranzo al resort. Il luogo è assolutamente magio e immerso nella natura, Con il vostro soggiorno presso l’Eco lodge contribuirete al sostentamento della popolazione locale Mon. Il resort è privo di elettricità. Funzionano solo lampade a khesorene. Cena e pernottamento

6° Giorno: JUNGLE –VILLAGGIO MON–KRABI
Prima colazione. Mattinata libera per godere ancora della magnifica natura in cui siete immersi. Passeggiata nel vicino villaggio della minoranza Mon, per vedere il loro tempio e comprendere il loro stile di vita. In tempo utile proseguirete per Bangkok per imbarcarvi sul volo di vi condurrà a Krabi. Al vs arrivo incontro con il ns personale e trasferimento in hotel. Tempo libero per attività individuale. Pranzo e cena liberi. Pernottamento

7° e 9° Giorno: KRABI
Prima colazione. Giornate da dedicare alle attività balneari o al relax. Pranzo e cena liberi. Pernottamento.

10° Giorno: KRABI
Prima colazione. In tempo utile trasferimento in aeroporto e volo per Bangkok, in connessione con il vs volo di rientro in Italia.

 

I vostri hotel o similari

LocalitàN°nottiOpzione  AOpzione B
Bangkok3Premier, Mandarin Hotel BangkokDeluxe Mode, Mode Satorn
Kanchanaburi1Deluxe, Princess River Kwai HotelSuperior Garden View, Felix River Kwai
Kanchanaburi (Sai Yok District)1Floating Raft, River Kwai Jungle RaftsFloating Raft, River Kwai Jungle Rafts
Krabi4Deluxe, Aonang Paradise

 

Superior, Ava Sea Resort

 

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE,  MIN 2 PERSONE
IN CAMERA DOPPIA

Dal 20 dicembre 2023 al 15 gennaio 2024
2 PERSONE OPZIONE A: 1730 EURO
2 PERSONE OPZIONE B: 2035 EURO

 4 PERSONE OPZIONE A: 1300 EURO
4 PERSONE OPZIONE B: 1450 EURO

 

Dal 15 gennaio al 30 aprile 2024
2 PERSONE OPZIONE A: 1645 EURO
2 PERSONE OPZIONE B: 1745 EURO

4 PERSONE OPZIONE A: 1245 EURO
4 PERSONE OPZIONE B: 1350 EURO

 

SUPPL SINGOLA: SU RICHIESTA

LA QUOTA COMPRENDE

-Tour come da programma con mezzo privato con a/c
-Tutti i trasferimenti
-Guida parlante italiano
-I pasti menzionati nel programma
-Tutti gli ingressi ai templi/ siti menzionati nel programma
-I voli Bangkok / Krabi/Bangkok

 

LA QUOTA NON COMPRENDE

-Il volo dall’Italia
-Assicurazione medico bagaglio e annullamento viaggio
-I pasti non menzionati e le bevande ai pasti