Escapade a Bangkok, una città dove modernità e tradizione si alternano dando vita ad una realtò unica nel suo genere. Visita del Palazzo reale e dei templi più significativi.  Escursione al Ralways Market, forse il mercato più scenografico del Paese, dove la ferrovia passa proprio fra le bancarelle del mercato. Visita del famoso mercato galleggiante di Damnoen.  Relax sulle spiagge di Koh Chang.  Hotel 4 stelle. Pasti come da programma,. Guida in italiano.

1° Giorno: Arrivo a BANGKOK
Arrivo a Bangkok, disbrigo formalità d’ingresso nel Paese ( non è richiesto alcun visto). Trasferimento privato in hotel ( camere disponibili dalle ore 14:00).In caso il va volo arrivasse in prima mattinata servirà early check in con supplemento per avere subito la camera in arrivo ). Tempo libero per il riposo o per una prima passeggiata orientativa. Pranzo e cena liberi. Pernottamento.

2° Giorno: BANGKOK
Prima colazione. Intera giornata di visite. Visiterete il famoso tempio Wat Pho, dove si conserva il Buddha reclinato. Il tempio è anche la sede di una scuola tradizionale di massaggi terapeutici. In seguito visita del Grand Palace e del tempio Wat Phra Kaew , dove si trova il Buddha di smeraldo. Visita del tempio

Wat Traimit , che contiene il Buddha d’oro, la più grande statua d’oro al mondo, risalente al XII sec. Pranzo incluso.
In seguito vi imbarcherete su di una tradizionale imbarcazione per un’escursione sull’emissario del fiume Chao Phraya. Dal fiume sarà possibile osservare la città nei sui scorci più caratteristici.

Al termine rientro in hotel. Cena libera. Pernottamento.

3° Giorno: BANGKOKRAILWAY MARKET e DAMNOEN SADUAK MARKET
Prima colazione. Partenza per la visita di uno dei mercati più insoliti e scenografici della città,  il mercato Umbrella Pull-down Market, detto anche il mercato della ferrovia.

In seguito partenza per la visita del mercato di  Damnoen Saduak, sistuato a 90 km dalla città. All’arrivo vi imbarcherete su di un’imbarcazione tradizionale, il miglior modo per visitare il mercato dall’acqua. Su di una fitta rete di canali, i contadini vengono al mercato per vendere frutta, verdura e oggetti di uso quotidiano. In seguito visita ad una fattoria dove si coltiva la palma da cocco. Degustazione del succo della noce di cocco. Pranzo incluso.

Rientro a Bangkok. Cena libera. Pernottamento

4° Giorno: BANGKOK – KOH CHANG

Prima colazione e trasferimento al porto nella Provincia di Trat. Il viaggio dura ca 5 ore. Imabarco ( com vs veicolo )  e trasferimento in ferry per Koh Chang. All’arrivo trasferimento in hotel. Tempo libero per il relax.
Pranzo e cena liberi. Pernottanento

Dal 5° all’8° Giorno: KOH CHANG

Prima colazione. Giornate da dedicare alle attività balneari. Pranzo e cena liberi
Pernottamento.

 9° Giorno: KOH CHANG – BANGKOK – volo di rientro
Prima colazione. In tempo utile trasferimento all’aeroporto di Bangkok e volo di rientro in Italia.

 

I vostri hotel o similari

Bangkok: Deluxe Mode, Mode Sathorn 4 stelle

Koh Chang  Deluxe (Sea Zone), KC Grande Resort & Spa

 

 QUOTA INDIVIdUALE di PARTECIPAZIONE
IN CAMERA DOPPIA

 BASE 2 PERSONE:  1300 EURO
BASE 4 PERSONE:  1075 EURO
BASE 6 PERSONE:   980 EURO

 

SUPPL SINGOLA: 600 EURO

 

 LA QUOTA COMPRENDE

tutti i trasferimenti aeroporto / hotel/aeroporto
-trasferimento Bangkok / Koh Chang / Bangkok

-tour come da programma

-tutti gli ingressi ai siti, monumenti, templi ecc
-guida in lingua

 

LA QUOTA NON COMPRENDE

-voli dall’Italia
-assicurazione medica
-pasti non menzionati
-extra personali e mance al personale locale
 

Per richiedermi informazioni, preventivi, dettagli su questo o su altri viaggi potete scrivermi utilizzando la form sottostante o contattarmi via mail, telefono o skype.

Posta elettronica: giancarlo.pagliero@libero.it
Telefono: 345 6705489 (da lunedì a venerdì dalle 09:00 alle 20:00 – Sabato su appuntamento telefonico)
Skype: giancarlop