Un week end  in Umbria, nei pressi di Pietralunga ( PG), dove, in un antico casale, potrete immergervi nello yoga più autentico sotto l’occhio vigile di un maestro esperto. 2 notti in camera doppia, 2 lezioni di yoga, 1 cena ( pasti solo vegetariani e vegani) .Visita individuale di Città di Castello. Un’occasione per immergervi nella natura, lontani dallo stress, in ogni periodo dell’anno.

 

1° Giorno: ARRIVO a. Arrivo e Check-in in un bio-agriturismo, inserito in una tenuta circondata da uno spazio di natura incontaminata.* Nel tardo pomeriggio (almeno 2 ore prima della cena) lezione di yoga all’aperto (in caso di maltempo al coperto), durata 90 minuti. Cena presso struttura, pernottamento.

2° Giorno: YOGA e CITTA’ di CASTELLO
Prima colazione in struttura. Almeno 2 ore dopo la colazione pratica di yoga di 90 minuti.

 

Pranzo in struttura. Nel pomeriggio consigliamo una visita alla rinascimentale Città di Castello, dove poter visitare il museo di arte contemporanea di Burri ( visita libera individuale) . Cena libera presso ristorante a Città di Castello.Rientro in struttura per pernottamento.

3° Giorno RIENTRO.
Prima colazione e partenza.

 

QUOTA INDIVIDUALE di PARTECIPAZIONE A PARTITE DA: 240 EURO
IN CAMERA DOPPIA

 

SUPPL SINGOLA SU RICHIESTA

+La quota potrebbe variare a seconda della stagionalità.  Ecco perché la voce: “a partire da”. Saremo lieti di formulare per voi una quota esatta a seconda delle date richieste

Struttura: La Valle dell’Om
Località Tana- Pietralunga ( PG )

LA QUOTA COMPRENDE

-2 pernottamenti con prima colazione;
-1 cena in struttura;
-Acqua e vino della casa ai pasti;
-2 lezioni di yoga.

LA QUOTA NON COMPRENDE:

-Mezzo di trasporto / auto o treno
-Pasti non menzionati
– Tassa di soggiorno laddove prevista
-quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”

Possiamo inoltre proporre:
-Transfer da/per stazione
-Transfer per spostamenti in caso gli ospiti arrivassero in treno

* Ogni camera e bagno privato è arredata con mobili in legno per un ambiente sano ed equilibrato, pertanto nessuna camera dispone di TV e Wi-Fi. La Wi-Fi è presente in altre sale. I pasti sono vegetariani/vegani.

 

Per richiedermi informazioni, preventivi, dettagli su questo o su altri viaggi potete scrivermi utilizzando la form sottostante o contattarmi via mail, telefono o skype.

Posta elettronica: giancarlo.pagliero@libero.it
Telefono: 345 6705489 (da lunedì a venerdì dalle 09:00 alle 20:00 – Sabato su appuntamento telefonico)
Skype: giancarlop