Soggiorno alla Maldive.

Un paradiso incontaminato. La nostra scelta è basata su principi ecologici ed etici. I due resort che proponiamo, il primo più remoto, l’altro a Sud di Male, nascono entrambi con il concetto di conservare le tradizioni, le strutture ed il fascino originale delle isole. I prodotti della terra che si usano in cucina sono coltivati direttamente in loco e,  non da ultimo per noi, nessuno viene sfruttato dalle grandi multinazionali alberghiere e sottopagato. 

 

SUN INSLAND RESORT

Il resort sui trova a 30 minuti di volo dall’aeroporto internazionale di Malé. Nella quota includiamo tutti i trasferimenti.

Il lussuoso Sun Island Resort & Spa offre 9 punti ristoro, una piscina all’aperto, la connessione WiFi gratuita e ville spaziose dotate di balcone e TV con canali via cavo.

La struttura mette a vostra disposizione varie attività per gli amanti dell’avventura, come la la pesca al mattino e al tramonto, grandi battute di pesca, escursioni, tour delle isole e gite in idrovolante, ma propone anche una varietà di opzioni rilassanti come trattamenti ayurvedici, per il viso e per il corpo presso l’Araamu Spa, e la possibilità di fare shopping nei negozi e nelle boutique ubicati nel cuore dell’isola, dove troverete souvenir e l’essenziale per la vostra vacanza.

Il Sun Island Resort & Spa ospita vari punti ristoro, tra cui il ristorante ZERO, che utilizza prodotti coltivati nell’orto della struttura, i ristoranti a buffet Maaniya e Southern Star, il Sun Star Restaurant che serve pietanze thailandesi, il Ristorante Alí Pontile, specializzato in cucina giapponese e italiana à la carte, e ancora il Golf Bar, il Mekunu Bar, il Pool Bar, il Lobby Bar e il Sunrise Bar che propongono varie bevande e il Vaani Coffee Shop, dove vi aspettano cibi e bevande 24 ore al giorno.

QUOTA INDIVIDUALE di PARTECIPAZIONE
IN DOPPIA A SETTIMANA

Standard beach bungalow: 1025 EURO

Water bungalow: 1600 EURO

PERIODO: Dal 1 Settembre al 31 Ottobre 2021

LA QUOTA COMPRENDE:

-Trasferimenti collettivi dall’aeroporto di Male con volo interno e speed boat
-sistemazione prescelta
-mezza pensione ( prima colazione e cena )

LA QUOTA NON COMPRENDE:

-Volo dall’Italia
-bevande ai pasti
-attività opzionali in loco

 

 HOTEL RESORT ENBUDU VILLAGE

Situato sull’atollo di Malé sud, sull’Isola di Emboodhoo, direttamente sulla spiaggia, a 8 km dell’aeroporto di Malè e collegato all’isola  da barche veloci che la raggiungono in  circa 30 minuti di navigazione.

Il complesso è circondato da un’ampia spiaggia di sabbia bianca e fine e da un mare trasparente dotato di una barriera corallina ricca di fauna e flora marina. Embudu conserva ancora il fascino originale di quando le Maldive non erano una meta turistica così gettonata. Il soggiorno è volto a favorire  l’armonia fra l’ospite e la natura.

QUOTA INDIVIDUALE di PARTECIPAZIONE
IN DOPPIA A SETTIMANA

Superior room: 800 EURO

Water villa: 1050 EURO

PERIODO: Dal 1 Giugno al 31 Ottobre 2021

LA QUOTA COMPRENDE:

-Trasferimenti collettivi dall’aeroporto di Male  con speed boat
-sistemazione prescelta
-pensione completa

LA QUOTA NON COMPRENDE:

-Volo dall’Italia
-bevande ai pasti
-attività opzionali in loco

 

  

Per richiedermi informazioni, preventivi, dettagli su questo o su altri viaggi potete scrivermi utilizzando la form sottostante o contattarmi via mail, telefono o skype.

Posta elettronica: giancarlo.pagliero@libero.it
Telefono: 345 6705489 (da lunedì a venerdì dalle 09:00 alle 20:00 – Sabato su appuntamento telefonico)
Skype: giancarlop