In autunno le Dolomiti si tingono dei colori più straordinari. La natura cambia il suo aspetto. L’estate termina, le giornate si accorciano e tuttavia il momento che precede l’inverno è uno dei più suggestivi, un paesaggio e un’atmosfera che regalano sensazioni particolarissime. Abbiamo studiato per voi un week end lungo, da giovedì a domenica, per condurvi alla scoperta del fascino della Val Badia in ottobre. Soggiorno da giovedì 8 a domenica 11 ottobre presso l’hotel  Störes di San Cassiano ( BZ ), in Alta Val Badia. Con oltre 300 giorni di sole all’anno, l’Alta Badia, in Alto Adige, è tra le destinazioni preferite di ogni appassionato di natura e outdoor.  Ti aspettano oltre 400 chilometri di sentieri escursionistici perfettamente segnalati e innumerevoli opportunità di svago.

Nella cucina dello Störes di preparano ogni giorno appetitose specialità regionali. Dalla colazione alla cena: la pensione ¾ vi stuzzicherà con piatti della tradizione tirolese in veste classica e reinventata. Con prodotti stagionali e del territorio. Natura al 100%. Per mangiare bene, per mangiare consapevole.

E poi prendersi cura di sé. Accade nella nostra ampia spa panoramica Frëina. Con le diverse saune, l’idromassaggio, la piscina interna ed esterna e i favolosi trattamenti wellness e beauty ( a pagamento in loco) puoi finalmente staccare la spina. Per riprendere le energie oppure, semplicemente, regalare qualche coccola a corpo e anima.

www.hotelstores.it

 

QUOTA INDIVIDUALE di PARTECIPAZIONE
IN CAMERA DOPPIA STANDARD: 400 EURO
( Fino a esaurimento )

SUPPL. SINGOLA: su richiesta

CAMERA DELUXE: 455 EURO
SUPPL. SINGOLA: su richiesta

LA QUOTA COMPRENDE:
-3 notti in camera standard o deluxe presso l’hotel Störes di San Cassiano ( BZ ), in Alta Val Badia.
-colazione a buffet
-spuntino pomeridiano con prodotti tipici
-cena
-zona wellness con saune e piscina esterna e interna
-borsa benessere con accappatoio e ciabatte
-uso della sala fitness e della parete d’ arrampicata
-sala giochi e parco giochi esterno
-1 escursione guidata
-wifi gratuita

LA QUOTA NON COMPRENDE
-trasporto per arrivare in loco
-il pranzo
-le bevande ai pasti
-extra personali in genere

 

In collaborazione con VivereViaggiare Pittaluga-Roma

Per richiedermi informazioni, preventivi, dettagli su questo o su altri viaggi potete scrivermi utilizzando la form sottostante o contattarmi via mail, telefono o skype.

Posta elettronica: giancarlo.pagliero@libero.it
Telefono: 345 6705489 (da lunedì a venerdì dalle 09:00 alle 20:00 – Sabato su appuntamento telefonico)
Skype: giancarlop