Un programma alla scoperta dell’isola indonesiana di Bali, molto nota per i suoi magnifici paesaggi vulcanici, le sue montagne ricoperte di fitte foreste e le sue tipiche risaie. Il tour tocca uno dei mari più belli dell’ isola e deall’Asia, quello delle’isola di Nusa Penida, un vero paradiso ancora in parte incontaminato, dalle acque cristalline,  ricche di una  vita marina incredibile. Hotel 4 stelle. Guida in lingua inglese.

 

 

1° Giorno: ARRIVO a DENPASAR ( BALI )
Arrivo a Denpasar, disbrigo formalità d’ingresso nel Paese, incontro con la vs.guida in lingua inglese e trasferimento al vs. hotel. Tempo per il relax- Pranzo e cena liberi. Pernottamento

2° Giorno:  BEDUGUL –TOUR TANAH LOT
Prima colazione e partenza verso le ore 09:00 per la visita del bellissimo tempio Taman per Bedugul , situata sulle sponde del lago  Beratan,  dove visiterete il famoso tempio di Ulun Danu .

In seguito visita la mercato della frutta e dei fiori. Prano libero. Proseguimento del tour e visita delle famose terrazze di Jatiluwih. Infine visita allo spettacolare tempio di Tanah Lot al tramonto. Al termine della visita rientro in hotel. Cena e pernottamento.

3° Giorno: TOUR UBUD
Prima colazione e partenza per l’escursione verso l’Ubud. La cittadina di Ubud, sulle colline di Bali, Indonesia, è considerata un centro di artigianato e danze tradizionali. Il paesaggio circostante, caratterizzato da foresta tropicale e risaie terrazzate costellate di templi e santuari indù, è tra i più famosi di Bali. Facile trekking verso Campuhan Ridge. In seguito visita del tempio Saraswati e del Palazzo di Ubud (Puri Saren Agung).  Al termine rientro in hotel e tempo libero. Cena in ristorante locale.  Pernottamento.

4° Giorno:KINTAMANI – BESAKIH TOUR – DROP SANUR (B,D)
Prima colazione in hotel e check out. Partenza con la vs guida alle 08:30 per  dove assisterete allo spettacolo di danze Barong e Kris dance.  È una delle danze più famose e popolari di Bali. Il Barong è un animale mitologico che rappresenta lo spirito del bene, mentre Rangda è un mostro che rappresenta lo spirito del male. La trama racconta la lotta tra il bene e il male e la durata dello spettacolo è di circa un’ora; ogni spettacolo è formato da sette atti che si intrecciano tra loro quasi impercettibilmente, accompagnati dai tipici strumenti musicali (gangsa, reyong, terompong e il grande gong).

In seguito sosta alla grotta dell’elefante, detta Goa Gajah e al tempio presso  Tampak Siring.  Ma il meglio della giornata avverrà quando ammirerete il vulcano Mount Batur con il magnifico lago omonimo sullo sfondo.

Proseguimento per il tempio di Besakih, sonsiderato il tempio induista più importante dell’isola, un complesso templare straordinario costituito da 30 edifici sacri e cotruzioni su 7 livelli sulla dorsale montana. Infine visita al villaggio di Penglipuran dove potrete vedere l’autentica vita Balinese.
Proseguimento verso la zona di Sunur, dove si trova il vs.hotel. Cena in ristorante locale. Pernottamento.

5° Giorno:ISOLA di NUSA PENIDA
Prima colazione e partenza per un’intera giornata per l’isola di Nusa Penida. Trasferimento al porto locale dove vi attenderà la vostra imbarcazione. Il traefrimento dura circa un’ora fra acque cristalline, coralli e pesci. L’isola è l’ideale per lo snorkeling e le immersioni. L’ isola calcarea di Nusa Penida si trova a sud-est di Bali e si estende su una superficie di circa 200 chilometri quadrati.

Nusa Penida si è aperta al turismo solo di recente ed è caratterizzata da una bellezza naturale incantevole, con chilometri di costa da cartolina, scogliere a picco ,una vita marina incredibile e bellissime spiagge, con  un’atmosfera ancora incontaminata. Pranzo leggero incluso. L’escursione è su base collettiva e condivisa con altri turisti.
Al termine rientro in hotel. Cena in ristorante. Pernottamento.

 6° Giorno: GIORNATA LIBERA
Prima colazione. Intera giornata disposizione per attività individuali o relax. Potreste approffittarne per provare un massaggio balinese, il cui benessere è conosciuto in tutto il mond. Pranzo e cena liberi. Pernottamento.

 

7° Giorno: HOTEL- volo di rientro
Prima colazione . In tempo utile trasferimento in aeroporto e volo di rientro

 

 FINO AL APRILE 2021

QUOTA INDIVIDUALE di PARTECIPAZIONE

IN CAMERA DOPPIA

BASE 2 PERSONE: 1120 EURO

BASE 4 PERSONE: 1090 EURO

BASE 6 PERSONE:   987 EURO


SUPPL SINGOLA: 420 EURO

 

DAL 22 DICEMBRE 2020 AL 5 GENNAIO 2021

 

QUOTA INDIVIDUALE di PARTECIPAZIONE

IN CAMERA DOPPIA

BASE 2 PERSONE: 1330 EURO

BASE 4 PERSONE: 1195 EURO

BASE 6 PERSONE: 1090 EUR0


SUPPL SINGOLA: 460 EURO

 

I vostri hotel o similari

 

Denpasar: Ubud Wana Hotel o similar 4 stelle http://www.ubudwanaresort.com

Sunur: Puri Santrian Resort Sanur o similar 4 stelle  https://santrian.com/puri-santrian/

 

LA QUOTA COMPRENDE

*Sistemazione in camera doppia negli hotel menzionati o similari con prima colazione
-Trasferimenrti prrivati
-Tour come da programma
– Tutti gli ingressi ai siti / templi ecc.
-Guida in lingua inglese
-Pasti come da programma
-Tour in condivisione all’isola di Nusa Penida
-equipaggiamento da snorkeling

 

LA QUOTA NON COMPRENDE
– Il volo dall’Italia
-Assicurazione
-Pasti non menzionati e le bevande ai pasti
-Extra personali in genere
-Mance al personale locale

 

Per richiedermi informazioni, preventivi, dettagli su questo o su altri viaggi potete scrivermi utilizzando la form sottostante o contattarmi via mail, telefono o skype.

Posta elettronica: giancarlo.pagliero@libero.it
Telefono: 345 6705489 (da lunedì a venerdì dalle 09:00 alle 20:00 – Sabato su appuntamento telefonico)
Skype: giancarlop